Censimento lampade votive

Mappature delle utenze cimiteriali

2 luglio 2024

Censimento lampade votive

L’Amministrazione deve procedere al censimento e riordino delle lampade votive esistenti all’interno del Civico cimitero di Cerreto d’Esi, allo scopo di mappare le utenze esistenti e di favorire nuovi allacci nonché richiedere il pagamento del canone dovuto.
In tale prospettiva, è stato predisposto il modulo reperibile presso l’ufficio Segreteria del Comune nonché in allegato alla presente comunicazione.
Tale modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte dagli utenti che abbiano o meno pagato il canone alla società concessionaria del servizio fino al 2022 (G.I.E. Srl).
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune a mani o a mezzo mail o pec (gli indirizzi sono reperibili sul medesimo modulo) entro e non oltre il 30.11.2024.
Si avverte che qualora entro la data indicata gli utenti non procedano alla denuncia dell’utenza, la stessa verrà dismessa.

censimento lampade votive

Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2024, 17:26