Descrizione
E’ attiva https://appsem.invitalia.it la piattaforma telematica attraverso la quale i cittadini beneficiari di CDA, SAE, “invenduto” dovranno dichiarare la permanenza dei requisiti per continuare a usufruire delle misure assistenziali sisma 2016.
La dichiarazione dovrà essere presentata, esclusivamente tramite la piattaforma telematica, entro il 31 marzo 2026 a pena di decadenza dei benefici.
Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici.
L’accesso alla piattaforma è consentito con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) del titolare del beneficio o di uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo.
La dichiarazione può essere presentata anche da un soggetto appositamente delegato dall’interessato oppure tramite il Comune di Cerreto d’Esi.
La presentazione della dichiarazione con delega al personale del Comune di Cerreto d’Esi può avvenire solo con appuntamento da prenotare al seguente numero telefonico chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – 0732 679000 – Int.6/7, Geom. Mauro Marsili.
A cura di
Contenuti correlati
- Domanda di inserimento nell'elenco aggiuntivo per lo svolgimento di funzioni presso i seggi
- Bando Aiuti alle imprese turistiche ed alle imprese di vendita di prodotti tipici per il miglioramento e l’accessibilità delle strutture
- Carta di identità cartacea - scadenza validità
- Attivazione ZTL
- TARI: invio avviso di pagamento 2025
- Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo alla proliferazione di ratti e zanzare nelle aree del centro abitato
- SERVIZI SCOLASTICI: apertura iscrizione on line
- Centro Estivo 2025 - PROROGA TERMINE ISCRIZIONE AL 15 GIUGNO
- Avviso sponsorizzazione rotatorie comunali
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026, 12:30