Gestione servizi scolastici

Informazioni sulle modalità di ricarica e pagamento

13 settembre 2024

Gestione servizi scolastici

Questa news è stata pensata per semplificare le operazioni di ricarica per il pagamento anticipato del servizio mensa e per consentire un più semplice accesso alla applicazione con la quale vengono gestite tutte le pratiche dei servizi scolastici.

Vi consigliamo di salvare il link della news che resterà sempre raggiungibile o, in alterativa, di salvare il link di accesso alla schermata iniziale della applicazione per poterla avere sempre a portata di mano.

Link di accesso al portale

In allegato alla presente news è disponibile il file con le istruzioni per il pagamento del servizio mensa.

Si informa infine che, nonostante i ripetuti solleciti rivolti alla ditta che gestisce il portale, ad oggi i crediti/debiti risultanti nei profili dei singoli utenti, relativi all'annualità 2024/2025, non tengono conto dei residui del 2023/2024.

Istruzioni pagamenti serv. REFEZIONE -mensa scolastica a.s. 24-25

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 10:55