Municipium
Competenze
Gestione Demografica:
- Registrazione delle nascite, dei matrimoni e delle morti;
- Gestione dell'anagrafe;
- Rilascio di documenti d'identità e certificati di residenza.
Gestione Segreteria e Comunicazioni Ufficiali:
- Organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti ufficiali, inclusi atti amministrativi, contratti e corrispondenza ufficiale.
Assistenza Sociale:
- Fornitura di servizi sociali, come assistenza agli anziani, ai disabili e ai bisognosi, nonché servizi di protezione dell'infanzia e promozione del benessere sociale.
Amministrazione Generale:
- Gestione delle funzioni amministrative generali, compresa la gestione del personale, la contabilità, la gestione finanziaria, gli acquisti e la gestione dei contratti.
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Area Demografici - Segreteria - Servizi Sociali - Affari generali : 0732 679000 -1
Municipium
Ulteriori Informazioni
Ricevimento
Mattina: Lunedì, Martedi, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.30
Pomeriggio: Martedì dalle 15:00 alle 18:00
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023, 10:49