Area 1: Demografici - Segreteria - Servizi Sociali - Affari generali

Ultima modifica 21 novembre 2023

Questa area è responsabile della gestione delle informazioni demografiche, dei documenti ufficiali, dei servizi sociali e delle questioni amministrative generali, lavorando in stretta collaborazione per garantire l'efficace funzionamento dell'ente.

Municipium

Competenze

Gestione Demografica:

  • Registrazione delle nascite, dei matrimoni e delle morti;
  • Gestione dell'anagrafe;
  • Rilascio di documenti d'identità e certificati di residenza.

Gestione Segreteria e Comunicazioni Ufficiali:

  • Organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti ufficiali, inclusi atti amministrativi, contratti e corrispondenza ufficiale.

Assistenza Sociale:

  • Fornitura di servizi sociali, come assistenza agli anziani, ai disabili e ai bisognosi, nonché servizi di protezione dell'infanzia e promozione del benessere sociale.

Amministrazione Generale:

  • Gestione delle funzioni amministrative generali, compresa la gestione del personale, la contabilità, la gestione finanziaria, gli acquisti e la gestione dei contratti.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Ricevimento

Mattina: Lunedì, Martedi, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.30
Pomeriggio: Martedì dalle 15:00 alle 18:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot