Servizio post scuola

Apertura delle iscrizioni per il 2024

26 settembre 2024

Servizio post scuola

L'ufficio Affari Generali informa che è stata attivata da oggi, giovedì 26 settembre, fino a domenica 29 settembre alle ore 23:59, la possibilità di iscrizione al servizio di post scuola rivolto ai bambini che frequentano la scuola dell'Infanzia e la scuola primaria.

L'iscrizione va effettuata sulla piattaforma SIMEAL utilizzando la funzione "nuova domanda".

Il costo del servizio, garantito solo per il 2024, è pari a € 60,00 mensili e l'iscrizione prevede il pagamento anticipato dell'intera quota relativa ai mesi di ottobre, novembre e dicembre, da effettuare entro e non oltre lunedì 30 settembre utilizzando il bollettino che invieremo appena confermata l'iscrizione.

Il servizio sarà quindi attivato a partire da martedì 1 ottobre e garantirà l'assistenza dalle ore 16:00 alle ore 17:30 per la scuola dell'infanzia e dalle 16:20 alle 17:30 per la scuola primaria.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 12:06